° †Death Note & Naruto† ° - Manga Scanlation [Download Naruto,Death note,Anime & manga vari,volumi e episodi]

Reply
ADDIO SPERO DI RIVEDERVI, T_T mi mancherete
view post Posted on 24/5/2009, 15:34Quote

I'm GOD ! ! !

Group: Utenti Onorari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 18:47

Durante la mia assenza per motivi di ogni genere mi sono reso conto di nn avere tempo di amministrare il forum mi piacerebbe poter collaborare alla salita in graduatoria ma nn ne sono capace. Pertanto presento le mie dimissioni da founder, mononoke a te la scelta di lasciarmi o meno i poteri di cui dispongo per un mio eventuale ritorno. Chiedo solo di nn cancellare l'account mi piace che la mia firma rimanga impressa in questo forum e in tutti coloro che lo visitano ^^

ADDIO ragazzi ! ! ! ! ! Vi ricorderò sempre

P.S.: a costo di farlo finire all'ultimo posto della classifica, VOGLIO che questo forum nn sia mai cancellato così che il ricordo della grande famiglia che abbiamo creato rimanga sempre e per sempre vivo e vegeto.

image

Inizio col presentarvi il quintetto base di Slam Dunk (più l'allenatore ovviamente)...

imageimageimage
imageimageimage

Subito dopo i forum...

image

image

image

image

Ed in fine... i FAN CLUB...

image

image

image

image

image

Ecco chi sono...

image

image

image
E tu in che personaggio ti identifichi?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:35Quote

When They Cry...

Group: Founder

Status: Utente anonimo

cavolo... ora sono fregata... Kate mi aveva avvertita e il mio primo pensiero è stato: ora devo chiudere, non posso farcela da sola...
ma il tuo messaggio mi ha fatto cambiare idea: io non ti toglierò mai i poteri perché te li meriti anche più di me... sono secoli che non entro più x motivi scolastici, personali ecc... non è stato un bel periodo... però da ora cercherò di fare quello che posso per mantenere questa grande famiglia o anche solo il suo ricordo!! ogni tanto fai un salto in ricordo dei vecchi tempi, io non cancellerò MAI e poi MAI il tuo utente ^^

e poi non dire addio ma solo arrivederci perchè il mondo è pieno di sorprese e magari alla fine ritornerà tutto come prima... io lo spero tanto...

CIAO!!! TI VOGLIO BENE E TI RICORDERO' SEMPRE ANKE IO!!!! *lo abbraccia*

Ruoli Ottenuti:

image

*†*

L, lo sai ke gli dei della morte mangiano solo mele?

image

*†*

I am L...

L Lawliet - Gaara - Itachi - Vincent - Killua - Cain

*†*

"voi insultate il nostro L, voi ci offendete dicendoci che lui è solo un coniglio" "questa è blasfemia, questa è pazzia" "questi sono gli ELLINIIIIIIIIIIIII!!!!"

Picole Immonde Creature, la mia collera vi porterà alla perdizione, solo così conoscerete la mia sofferenza... (Princess Mononoke)

Chiudi gli occhi e guarda il rosso del sipario che cala... (D-Gray Man)

Firma in Costruzione ù.ù

P_MSG Top
1 replies since 24/5/2009, 15:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Fairy Tail - The Guild of Wizards - [Hentai, Manga, Download, GdR e Tanto Altro] Image and video hosting by TinyPic ForumFree.net Naruto Legend Image and video hosting by TinyPic IL RE DEI PIRATI {if(b<0&&parseInt(Menu.left)>-Width||b>0&&parseInt(Menu.left)<0) {clearTimeout(moving); moving=setTimeout('move('+b+')',slideSpeed); theleft+=b; Menu.left=theleft} else{clearTimeout(moving); moving=setTimeout('null',1)}} function startMenu(menu,barText){document.write('