| |
 When They Cry... 
 Group: FounderPosts: 5585 Location: My Little Strange World Status:  | |
| cavolo... ora sono fregata... Kate mi aveva avvertita e il mio primo pensiero è stato: ora devo chiudere, non posso farcela da sola... ma il tuo messaggio mi ha fatto cambiare idea: io non ti toglierò mai i poteri perché te li meriti anche più di me... sono secoli che non entro più x motivi scolastici, personali ecc... non è stato un bel periodo... però da ora cercherò di fare quello che posso per mantenere questa grande famiglia o anche solo il suo ricordo!! ogni tanto fai un salto in ricordo dei vecchi tempi, io non cancellerò MAI e poi MAI il tuo utente ^^ e poi non dire addio ma solo arrivederci perchè il mondo è pieno di sorprese e magari alla fine ritornerà tutto come prima... io lo spero tanto... CIAO!!! TI VOGLIO BENE E TI RICORDERO' SEMPRE ANKE IO!!!! *lo abbraccia*
Ruoli Ottenuti:

*†*
L, lo sai ke gli dei della morte mangiano solo mele?

*†*
I am L...
L Lawliet - Gaara - Itachi - Vincent - Killua - Cain
*†*
"voi insultate il nostro L, voi ci offendete dicendoci che lui è solo un coniglio" "questa è blasfemia, questa è pazzia" "questi sono gli ELLINIIIIIIIIIIIII!!!!"
Picole Immonde Creature, la mia collera vi porterà alla perdizione, solo così conoscerete la mia sofferenza... (Princess Mononoke)
Chiudi gli occhi e guarda il rosso del sipario che cala... (D-Gray Man)
Firma in Costruzione ù.ù
|
| | |