° †Death Note & Naruto† ° - Manga Scanlation [Download Naruto,Death note,Anime & manga vari,volumi e episodi]

Poll choicesVotesStatistics
image Peter146 [37.50%]
image ¬Toni™0 [0.00%]
image ¹¹CeCcO²³10 [62.50%]
Guests cannot vote (total votes: 16)

Reply
Terza Sfida Grafica: VIP, Partecipanti: Peter14; ¹¹CeCcO²³; ¬Toni™
view post Posted on 7/5/2008, 18:32Quote

Millennium Member

Group: Utenti Onorari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/1/2009, 13:40

x peter e cecco...
se accettate un parere...sopratutto peter...non vi offendete...
se volete dei giudizi da grafico quella di
peter è low beg...quella di cecco è low-semi novice...quindi è almeno 2 volte +è bella...
anche perchè come dice lui ce prof anche se poca...focal...e compo buona...bello smudge...anche xk lo sotck è quello che è...
mi spiace peter...ma tu hai messo una cornice( brutta),hai smudigiato male...hai messo un font che non ci stava e messo un C4D probabilmente colore schermo...

spero nessuno si sia offeso..;)

ciaociao

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
gaaramike
view post Posted on 11/5/2008, 22:59Quote

Utente cancellato

a mio parere x valutare bene un immagine bisogna guardarla nn con occhio da esperto ma come una qualsiasi persona che vede 2 immagini che nn sa come siano state create e decide che una gli piace di più dell'altra...^^
cmq complimenti a tutti e 3!^^

view post Posted on 12/5/2008, 12:54Quote

Kaito Fujiwara

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:49

soprattutto dato che io grafico per passione e del rank non me ne frega ASSOLUTAMENTE NIENTE...

mi spiegate che senso ha graficare per il rank? capisco che possa dare la soddisfazione di sentirsi dire quanto si è bravi e a che livello si è, ma se uno lo fa per passatempo e/o comunque perchè GLI PIACE (e intanto fa una sfida AMICHEVOLE per vedere quale immagine gli utenti preferiscano) io penso che non dovrebbe poi interessargli molto cosa ne pensa "un esperto" dato che l'opera deve piacere a se stesso...

mica siamo pagati e quindi tenuti a fare qualcosa che piaccia a tutti...e poi i gusti sono gusti...

comunque non mi sono offeso, non ti preoccupare...e sul fatto della cornice ti do ragione...

La firma di image:

Il mio forum:

image

Qui potrete trovare Episodi degli Anime (One Piece, Bleach, Death Note, Devil May Cry, Full Metal Alchemist, GTO...e molti altri) oppure le Scanlation di tanti Manga o semplicemente potrete parlare di anime o di quello che vi va...che aspettate VENITE SUBITO!

Il mio nome in giapponese è 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 海斗 Kaito (big dipper of the ocean).
Qual'è il tuo nome giapponese?

Link e banner

image

image

Il miglior sito di sempre x Scanlation, Episodi Online e molto altro su Anime e Manga!!

image

Altri Forum:
image

imageimage

image

I Miei Lavori

image

image

Adozioni

imageimageimage
imageimage

image

Fan Club

image

image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
gaaramike
view post Posted on 12/5/2008, 20:14Quote

Utente cancellato

concordo con pestef!^^ a parte il fatto che a me la cornice piace!**

io credo di essere l'"unico pirla" che nn sa ankora fare una cornice...uffy da quando grafico nessuno me l'ha spiegato...XD

view post Posted on 15/5/2008, 13:59Quote

Millennium Member

Group: Utenti Onorari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/1/2009, 13:40

ehi..non fraintendetemi...
io ho solo dato un parere un po più...come dire..."Grafico" xD

poi potete fregarvene e no...
era soprattutto x cecco..il mio allievo..anche se ormai gli manca poco x superarmi...asd

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
gaaramike
view post Posted on 10/6/2008, 19:42Quote

Utente cancellato

XD nn preoccuparti ognuno ha le sue idee e vede le cose come gli pare!XD

e poi credo che cecco cmq preferisca i pareri "grafici"!XD (spero di nn sbagliarmi! image )

view post Posted on 11/6/2008, 14:04Quote

When They Cry...

Group: Founder

Status: Utente anonimo

adesso ke guardo bene... io nn ho votato... XD

Ruoli Ottenuti:

image

*†*

L, lo sai ke gli dei della morte mangiano solo mele?

image

*†*

I am L...

L Lawliet - Gaara - Itachi - Vincent - Killua - Cain

*†*

"voi insultate il nostro L, voi ci offendete dicendoci che lui è solo un coniglio" "questa è blasfemia, questa è pazzia" "questi sono gli ELLINIIIIIIIIIIIII!!!!"

Picole Immonde Creature, la mia collera vi porterà alla perdizione, solo così conoscerete la mia sofferenza... (Princess Mononoke)

Chiudi gli occhi e guarda il rosso del sipario che cala... (D-Gray Man)

Firma in Costruzione ù.ù

P_MSG Top
36 replies since 15/4/2008, 21:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Fairy Tail - The Guild of Wizards - [Hentai, Manga, Download, GdR e Tanto Altro] Image and video hosting by TinyPic ForumFree.net Naruto Legend Image and video hosting by TinyPic IL RE DEI PIRATI {if(b<0&&parseInt(Menu.left)>-Width||b>0&&parseInt(Menu.left)<0) {clearTimeout(moving); moving=setTimeout('move('+b+')',slideSpeed); theleft+=b; Menu.left=theleft} else{clearTimeout(moving); moving=setTimeout('null',1)}} function startMenu(menu,barText){document.write('